Venerdì 31 Marzo, dal Teatro Totò di Napoli riprende Miss Blumare anche in Campania



Venerdì 31 Marzo, dal Teatro Totò di Napoli riprende Miss Blumare anche in Campania, madrina dell’evento, la vincitrice in carica la 14enne Romina Covino, che durante la finale 2022 a bordo della MSC Grandiosa, ha conquistato la giuria vincendo sulle altre 59 contendenti.
Pasquale Capasso responsabile Regionale dice: Avendo la vincitrice in carica, siamo “costretti” a dare il meglio, abbiamo scelto di partire da uno dei Teatri più prestigiosi di Napoli sperando che porti fortuna alla nostra regione, ma soprattutto battere i numeri della passata stagione, 301 ragazze in passerella durante le tappe svoltesi nelle province Campane.
Eliana Schiano, coreografa e presentatrice dell’evento aggiunge: Un Teatro del genere incute un po’ di timore, è vietato sbagliare, avremo circa 50 concorrenti al primo nastro di partenza, ma darò il massimo come ho sempre fatto.
Il Dott. Rosario Quagliero, Disaster, esperto in gestione di sicurezza e titolare della “Safety Manager”, si è innamorato da subito dell’ormai noto Concorso di Bellezza, ed ha voluto personalmente gestire questa prima tappa, così come affiancherà la coppia “Capasso-Schiano” in tutto il tour 2023.
Savio Fenderico è invece un po’ “l’anima invisibile” dello staff Campano chiude con: Sarò io personalmente a gestire i partner-sponsor, affinchè tutti possano restare soddisfatti.
Che lo spettacolo abbia inizio e che vincano le migliori