Strepitoso Successo al Gran Galà Dagal organizzato da Daniela Del Prete ,Pietro Della Valle con lo chef Executive Luca Grande e Francesco Balestra chef pastissier

Curato nei minimi dettagli al Dubai Village di Camposano (Na) dalla rosa omaggiata di La Casa Del Fiore a ogni donna all' ingresso ai cadeaux (cornicello) elegantemente posato su ogni portata di Patrizia S. Unique objects ceramic art designer e per concludere con dolcezza un cadeaux per gli Ospiti di Miele & Natura Apicoltura Biologica .

Prima di iniziare la cena , gli ospiti (Addetti Stampa )perché ricordiamo che l 'evento è stato riservato esclusivamente agli addetti Stampa , sono stati accolti nella magnifica piscina dall'atmosfera tropicale del Dubai Village location di Eccellenza del Territorio in Campania ,con il chiosco tropicale è stato servito l'aperitivo con le bollicine di La bottigliera 2017 miscelato col succo di albicocca dell' Azienda Agricola Sapori del Vesuvio di Pasquale Imperato.

Luca Grande chef executive insieme al suo staff in sinergia con lo chef Luigi Battista hanno dato vita ad una cena del tutto speciale e Unica in quanto i piatti sono stati elaborati e creati appositamente per il Gran Galà Dagal . Luigi Battista: è un onore e sono fiero di creare i piatti dello chef Executive Luca Grande .
Anche il grande chef pastissier Francesco Balestra sposa il progetto in perfetta simbiosi e sintonia con Luca che decidono di stupire gli ospiti con una sfera di cioccolata fondente che racchiude al suo interno il liquore Baba' Re di Terre Pompeiane .Una vera esplosione di sapori :
Entre
Vesuvio al babà ré di Terre Pompeiane e burro di cacao, su crumble di nocciola e lava di gambero Rosso ..
Antipasto
Sovrapposizione di latti del caseificio La Marchesa e gambero viola con frutti rossi germogli di pisello olio evo e semisfera gelato al basilico
Primo
Bottoncino di pasta fresca del Pastificio La Rustichella agrumato ai limoni di Sorrento con riduzione di astice tartara di gambero germogli freschi fiori eduli e polvere di lime
Secondo
Visione di astice in taglio sashimi con alga Nori e miele all'arancio di Miele & Natura Apicoltura Biologica con semifreddo all'olio extravergine
Chupa Chups al 75% di bacche fondente con cuore al babà ré di Terre Popeiane e foglia d'oro.

Tra i presenti il Sindaco di Camposano Francesco Barbato , Dario Duro Fiduciario Amira Napoli Campania , Rosario Lopa consulta nazionale agricoltura e turismo- Asi gusto , Alfredo Catapano Dirigente Nazionale Asi ,Presidente della Pro loco città di Caserta Giuseppe Iannello , inviato Speciale Dagal Domenico Di Pierro .
Il Titolare imprenditore Gaetano Ambrosio della bellissima location Dubai Village ormai considerata eccellenza in Campania per l'accoglienza e la sua esclusiva atmosfera è stato omaggiato dagli organizzatori Daniela Del Prete Presidente Dagal Creations Aps e Pietro Della Valle Manager Food & Beverage con il piatto Gran Galà Dagal realizzato da Patrizia S. Unique object art designer per aver approvato il progetto con il consenso del padre il dottor Domenico Ambrosio dando ampia fiducia ai due professionisti Daniela e Pietro da anni nel settore Enogastromico per Grandi Eventi.

Altri partner che hanno accompagnato la serata
Workline Divise.
I partner Ship invece Movida Television, Campania Felix ,Food Style, Positano News e il fotografo ufficiale Rino D'Antonio .

Non potevano mancare gli ospiti d' onore : Special Guest il mitico insuperabile artista trasformista Raffaele Cibelli sempre presente in tutti gli Eventi Dagal e a sorpresa l'artista Gennaro De Crescenzo accompagnato dalla band Diego Perris Swing Orchestra hanno dato vita ad una perfomance emozionante . Diego Perris ha allietato gli ospiti durante il Galà con il suo Swing unico e strepitoso .
Tanti i blogger presenti Lina's Style, Armando Sanchez, Rosanna Romano(inviata Movida Television), Loredana Gaudiosi inviata Dagal, il giornalista Antonio D'Addio, Giuseppe De Carlo il mitico fotografo Maurek Poggiante e tanti giornalisti enogastonomici.

A condurre brillantemente la serata la bellissima presentatrice di Grandi Eventi e talk show televisivi Magda Mancuso . Tutti gli ospiti sono stati lieti di sentirsi coccolati, valorizzati da cadeaux, e soprattutto di essere stati gli unici a gustare piatti elaborati e creati con cura e tanta passione per l' evento firnato Dagal dai due chef di Eccellenza Luca Grande (chef executive) e Francesco Balestra (chef patissier).WhatsApp Image 2022-04-28 at 171532 1jpegWhatsApp Image 2022-04-28 at 171324jpegWhatsApp Image 2022-04-28 at 171325jpegWhatsApp Image 2022-04-28 at 171324 1jpegWhatsApp Image 2022-04-28 at 171426jpeg