«Movida solidale», in 1500 alla festa che ha raccolto fondi per la lotta al melanoma.

«Movida solidale», in 1500 alla festa che ha raccolto fondi per la lotta al melanoma

A Nabilah l’evento organizzato da Lorenzo Crea, Luca Iannuzzi ed Edoardo Angeloni. Raccolti oltre 15mila euro per la Fondazione Melanoma Onlus del dottor Paolo Ascierto




 



Successo al Nabilah per il “non compleanno” di tre protagonisti del by night napoletano: Luca Iannuzzi, patron del locale e di altre strutture come l’Archivio Storico, Lorenzo Crea, direttore di Retenews24 e Gt Channel e Edoardo Angeloni leader dei trasporti cinematografici in Campania e produttore. Più di 1500 persone hanno affollato il locale della spiaggia romana di Bacoli e hanno risposto all’appello degli organizzatori per sostenere una giusta causa, la Fondazione Melanoma Onlus del dottor Paolo Ascierto. Più di 15.000 euro raccolti finora, ma il dato è destinato a crescere ulteriormente nei prossimi giorni. Un segno concreto di come si possano coniugare la solidarietà ed il divertimento.

I tre organizzatori delleventoI tre organizzatori dell’evento

La festa

La festa è stata organizzata dalla Direttrice del Nabilah Rosanna Scamardella, da Simona Bosso e da Federica Sgueglia. Grande spazio alla musica, tanti i dj in consolle. Enzo Cipolletta, Alessandra Argentino, Marco Piccolo e Max Zotti insieme al vocalist Valerio Goldie Voice hanno fatto ballare tutti gli ospiti fino a tarda notte. Super ospite (mai svelato prima della serata) Gigi Finizio. Il cantante napoletano, reduce dal successo del suo tour in tutta Italia, si è esibito con alcuni dei suoi pezzi più famosi. Finale pirotecnico con un trionfo di fuochi d’artificio “pirosilenziosi” che hanno illuminato tutta la spiaggia con un mix di colori davvero suggestivi.