“Ma che vuò a me” la nuova Pizza di Errico Porzio ispirata alla canzone di Michele Selillo

In solo due giorni i video pubblicati sui social di Errico Porzio famoso per la sua arte di creare le pizze su richiesta , raggiungono migliaia di visualizzazioni e non solo dai commenti si nota l’ apprezzamento anche per la canzone “Ma che vuò a me” del cantautore Artista Napoletano Michele Selillo. Brano tratto dal suo nuovo album "Vedimmece Dimane” prodotto dalla storica Casa discografica “Zeus Record” la numero uno per la distribuzione di musica Napoletana in tutta Italia.


L’ idea di associare il titolo del brano alla Pizza è proprio il ritornello :

“Ma che vuò a me damme o tiempo frà che ti spurtoso , si o vuò sapè dicette ‘o Pappice vicino ‘a Noce”


E così Errico ispirato dall’ ironia e simpatia della canzone ascoltandola realizza la Pizza “Ma che vuò a me” infatti l’ ingrediente principale è proprio la Noce con la base tante fette di fiordilatte di Agerola un filo di olio extravergine “cottura lenta docile e mai aggressiva” completata con speck dell’ Alto Adige il pesto di Noci in abbondanza , ciuffetti di ricotta, noci tritate e basilico a crudo con al centro la rucola, che bontà.


L'abbinamento pizza e musica sta riscuotendo molto successo tra i fans di Michele e Errico sia per l’ ironia delle parole della canzone e sia per la simpatia e professionalità dei due Artisti nel video.


Che dire non ci resta altro che andare nelle Pizzerie di Errico Porzio e ordinarla “ Ma che vuo’ a me” a noi piace assai e ha incuriosito tutti ma proprio tutti .


Link video :

https://vm.tiktok.com/ZMNeVuq4o/?k=1

 

https://fb.watch/dsiTn2f9b4/

 


pizzerie Errico PorziojpegWhatsApp Image 2022-06-07 at 113317jpegWhatsApp Image 2022-06-07 at 113302 1jpeg