Lobefalo’s B-day party il compleanno delle Eccellenze

Grande successo per il Party di compleanno del manager campano Franco Lobefalo, titolare dell’omonima agenzia di management, e del figlio Pasquale titolare della Pasquale Lobefalo Fashion Academy.

L’evento, che ha avuto luogo in una delle location più fashion della Campania, Villa Minieri a Nola (Na) dell’ing. Gaetano Minieri con il Direttore Carlo Liberti, ha visto la partecipazione di numerosi ospiti del cinema e della televisione. Oltre agli amici di sempre, la stampa, imprenditori, la presenza dell’attore Francesco Testi e la compagna Reda Lapaite, l’attrice Eva Henger e il marito produttore cinematografico Massimiliano Caroletti, la figlia Mercedes Henger, la showgirl Claudia Letizia,Veronica Ursida,  il cantante Vittorio Gucci, l’ Artista Diego Sanchez.

Ad aprire le danze un suggestivo spettacolo con la calda atmosfera di Emanuele Montella Band con l’intervento di Vittorio Gucci, animatore delle domeniche di Canale 5.

La doppia ricorrenza ha messo in risalto ancora una volta le qualità organizzative del Management. Il saluto particolare è stato affidato alla voce di Gaetano Gaudiero e alla musica del Dj Packy Stile.

Molti i partner dell’evento, tra cui il professore Armando Marcelletti Chirurgo Estetico, dottoressa Silvia Poiata esperta di Estetica Oncologica a Ferrara, l’istituto paritario Padre Luigi Monaco, Ilaria Vitagliano stilista Beachwear, Tenuta Di Costanzo Vini di Arianna Di Costanzo, Imperator 24K di Carmine Gentile, Inseparabilevent, Romanelli Store, Caseificio Vaticale, La Bottega del Souvenir, Babà Re di Terre Pompeiane , Olivarte, Acqua di Capri, Studio Armena , Crescenzo Merolla Azienda Agricola “Donna France”, Uberto Vecchione, Davide Botti Ambasciatore del Gelato, Security Manager di Salvatore Imposimato, Social Apes di Raffaele Bellucci, I Gusti dell’ Universo,   Vitale cooperative di Pomodori e Legumi, Nunzia Fabozzi Makeup Artist, Rosario Balestra Hair Stylist.

L' Accoglienza ed il Servizio impeccabile dell’ Associazione Amira Napoli Campania (Associazione Maitres Italiani Ristoranti e Alberghi) guidata dal Fiduciario Dario Duro, presenti ed operativi i Maîtres: Pasquale Brillante Maestro dei Vini, Lello Russo Pubbliche Relazioni, Giovanni Sansone Referente Monti Lattari e Castellammare di Stabia, Arcangelo Farinato Referente Paesi Vesuviani, Valerio Del Giudice Referente Benevento. Inoltre l’Ais (Associazione Italiana Sommelier Vesuvio) capitanata dal Delegato Ernesto Lamatta e in occasione dell’evento rappresentato da Giorgio Napolitano Responsabile capo Gruppo dei Servizi Ais Vesuvio, i Sommelier: Pinchera Elia, Noemi Sodano, Nunzia Sodano.

Numerosa la presenza di fotografi e giornalisti tra le Influencer e blogger Gleidy Ottavis e Lina’s Style per la rappresentazione dell’evento anche il Personal Coach Claudio Belardo crescita personale dei Vip, la cantautrice Paola Cardone, lo showman Gianluca Zeffiro, l' attrice Lucia Cassini e l'organizzatrice di eventi  Alfonsina Longobardi. Ad immortalare la serata anche le telecamere di Dagal Social con le interviste a cura del giornalista Antonio D’ Addio penna d’oro in Campania.

Nell'occasione dell'evento sono stati premiate alcune Eccellenze Imprenditoriali, tra cui L'Istituto Paritario Padre Luigi Monaco, Ilaria Vitagliano giovane Stilista Beachwear, il Ristorante l'Amo di Caserta , il Ristorante A do' Abramo di Pomigliano d'Arco , il professore Armando Marcelletti Chirurgo Estetico, la dottoressa Silvia Poiata,  la Make Up Artist Nunzia Fabozzi e Rosario Balestra Hair Style.

L' ufficio stampa è seguito e curato dalla giornalista Daniela Del Prete , fotografo ufficiale dell’ evento Gianluca Sambiase.


WhatsApp Image 2023-02-27 at 161945 1jpeg

WhatsApp Image 2023-02-27 at 162255jpeg

WhatsApp Image 2023-02-27 at 162920jpegWhatsApp Image 2023-02-27 at 161849 1jpeg2N8A8594 2JPG